Post new topic   Reply to topic    legione.elithie Forum Index -> PRESENTAZIONI & FOTO GILDANI
View previous topic :: View next topic  
-Omoi-



Joined: 10 Jan 2012
Posts: 27

Send private message
Reply with quote

re: Omoi

0

Ciao! Mi chiamo Michael Guidetti, in game Omoi. Ho giocato per tipo 4 anni a shaiya IT da ep 4 fino a ep 7. Dall'ita non ho avuto esperienze in 1-60 perchè non sono mai riuscito a portare un pg a quel livello x pigrizia mia, ma ho giocato sempre in 1-15 e 20-30. Più shaiya IT andava avanti e meno mi divertivo, perché col tempo mi sono reso conto che ero nabbo e nabbo forte. Ho coltivato un grosso senso di impotenza soprattutto in 1-15 perché non riuscivo a stare al passo con chi farmava e con chi shoppava perché non avevo la possibilità di fare nessuna delle due. Così un giorno mi sono deciso e ho cambiato server. Il mio primo retro è stato un ep 4.5 Shaiya The Old Prophecy. Per me era la terra promessa, un server fantastico anche se era il primo che provavo. Gli altri episodi nn mi piacciono perchè in ep 3 ci sono troppe poche skill e in ep 5 nn mi trovo bene. Peccato solo che quel server ha chiuso praticamente 1 settimana dopo che giocavo. Ho avuto la possibilità di giocare solo in 1-15 su quel server in un evento con gli orsi rosa e marroni e per me è stato fantastico! Lì la strada per farsi powa non era dura, e il farm ripagava tantissimo, tanto che farmavi pure gli ap e non avevi problemi di alcun genere. Dopo la sua chiusura mi si è spezzato il cuore, ma alla fine ho trovato un altro server simile a quello Eternity, dove ho sperimentato per la prima volta 1-60, ho iniziato nei dark in quei server perchè volevo cambiare ( <.< ) prima col war che usavo xlo+ x farmare, poi con l'hunter, la mia + grande soddisfazione. In quel server ho conosciuto gente di un po' tutto il mondo come Giappone Germania Francia Filippine India America e tanti altri, ma anche italiani. In quel server l'enchant max era al 10 come converrebbe a un originale ep 4.5 senza lapis debuff e senza noss. Ad expare al 60 ci mettevi relativamente poco max 6 ore ( exp x250) . Il pvp 60 li era il + attivo, però non c'era pvp solo x boss o altari come qua su elithie. Infatti l'admin e i gm organizzavano eventi come MM e eventi drop e nudisti( quelli che preferisco :D anche se ne ho giocato solo uno) . Sono stato nella + forte gilda dei dark, i P E R V E R T S con capo KiD( prima chiamato Faker) , e con loro mi sentivo veramente powa anche se non erao ancora full dea. Poi col tempo lo sono diventato e mi sono sentito alla loro altezza( cosa mai accaduta sull'ita), per questo mi dava tante soddisfazioni. Ho provato a giocare anche col pag e con l'orc ma l'hunter era la mia classe preferita. Mi piaceva troppo shottare la gente con rapid shot quando pensava di essere al sicuro con mezza vita xD e poi si ritrovava Ucciso da Omoi, Riuscivo perfino a killare i bt light + powa facendoli anche 2500 di danno cn  ele a favore. Usavo il giavellotto e ne avevo 3 full link cn ele 1 flash 1-2 per avere la max velocità. In pvp ero una bestia. riuscivo a shottare qualunque war prima che arrivasse addosso, per questo stavo molto su ai war <,< e agli altri arcieri. Sono riuscito ad arrivare fino al rank con 2 fiori ( L'Astaroth) però alla fine il server venne chiuso probabilmente x un attacco di hacker. Comunque adesso sono qui e spero di ritrovare nell'archer che ho qui il mio tanto amato hunter. I miei pg hanno tutti nomi che derivano da Naruto Shippuden, One Piece e altri anime perchè mi piacciono molto e non vedo l'ora di trovare gente che i miei stessi gusti :D

LotusCobra

user avatar

Joined: 24 Jan 2014
Posts: 271

Send private message
Reply with quote

re: Omoi

0

Wow... sono commosso. Una storia strappalacrime !!! A parte gli scherzi benvenuto :)

exelithie

user avatar

Joined: 17 Jan 2014
Posts:

Send private message
Reply with quote

re: Omoi

0

Ci aspettiamo grandi risultati anche qui da te come archer :D

Posts from:   
Post new topic   Reply to topic    legione.elithie Forum Index -> PRESENTAZIONI & FOTO GILDANI All times are GMT - 6 Hours
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum